Applicazioni Acquedottistiche

SANIKILL per acquedotti, l’unica soluzione brevettata e certificata in europa per l’uso di monoclorammina in acqua potabile.

 

Effetto SANIKILL, i 5 benefici

Grazie alla solida esperienza maturata in ambito scientifico, Sanipur ha sviluppato il sistema di prevenzione più efficace e non aggressivo, brevettato con il nome di SANIKILL, la monoclorammina.

Si tratta del primo e unico sistema basato sulla produzione di monoclorammina per l’eradicazione dei batteri presenti nell’acqua utilizzato in ambito sanitario, ma anche per applicazioni acquedottistiche e in torri evaporative.

Più stabile e più durevole

Grazie alla sua composizione, la molecola di monoclorammina risulta essere molto stabile, sopratutto se applicata a lunghe tratte di tubature. Un’ottima soluzione per applicazioni acquedottistiche.

Grazie alla sua stabilità ne garantisce una maggiore efficacia ai terminali con valori oltre il doppio delle soluzioni tradizionali. Più qualità sulla nostra acqua.

 

Più sicuro, più efficace e l’unico certificato

La monoclorammina per applicazioni acquedottistiche risulta essere molto sicura perché azzera la concentrazione di sottoprodotti (THM e HAA) e ne garantisce maggiore penetrazione del Biofilm.

Viene considerata come la soluzione più efficace contro la legionella e altri germi presenti nell’acqua, senza danneggiare i tubi.

Inoltre la monolcorammina è stata inserita nella legge Biocidi ed è quindi l’unico certificato BPR/PT5 secondo la normativa Europea per l’acqua potabile.

Scopri le soluzioni per il tuo settore

Mondo sanitario

Industrie

Hotelerie e Centri Benessere

Acquedotti

VUOI MAGGIORI INFORMAZIONI SULLA TECNOLOGIA SANIPUR? CONTATTACI!