Altri disinfettanti

Grazie alla sua pluridecennale esperienza nel campo della disinfezione dell’acqua, Sanipur è in grado di individuare la soluzione più idonea per ogni specifica applicazione ed esigenza, dando garanzia di raggiungimento del massimo risultato possibile.

Oltre a SANIKILL e SANISWEEP, Sanipur dispone infatti di altre soluzioni di disinfezione, basate su sistemi di dosaggio di prodotti biocidi, tutti conformi a quanto disposto dal Regolamento (UE) n. 528/2012.

La gamma

La gamma di prodotti disinfettanti di Sanipur permette di trovare la soluzione ideale per qualsiasi tipologia di acqua, da quella potabile a quelle industriali e di raffreddamento, fino a quelle per applicazioni speciali.

Trattamento acqua potabile

Per il trattamento dell’acqua potabile, ad esempio, oltre alla gamma IPOXIN, prodotti disinfettanti a base di ipoclorito di sodio, Sanipur offre anche soluzioni a “residuo zero” con perossido di idrogeno e perossidi organici.

Decreto acqua potabile
Torri di Raffreddamento

Trattamento acque di raffreddamento

Per le acque di raffreddamento e processo, invece, oltre alle soluzioni basate su principi attivi ossidanti (cloro, bromo, biossido di cloro, monoclorammina,…), sono disponibili anche prodotti non ossidanti (DBNPA, Bronopol, isotiazolinoni,…), così da rispondere a qualsiasi tipo di esigenza.

Sistemi di dosaggio

Tutti i sistemi di dosaggio Sanipur assicurano affidabilità e precisione e possono essere dotati di sistemi di telecontrollo per il monitoraggio e la gestione da remoto ed equipaggiati con sonde specifiche per la misura in tempo reale di parametri rilevanti per il processo di disinfezione e il controllo della qualità dell’acqua.

Ricercatore con Provetta d'Acqua