Home » Saniclean, Lavaggio Vasche acqua potabile
Seleziona una pagina

Saniclean, la più efficace sanificazione per reti e serbatoi di accumulo dell’acqua ad uso umano

Saniclean, tecnologia innovativa.
Si tratta di una processo esclusivo per la disinfezione delle reti di distribuzione e
dei serbatoi d’accumulo per l’acqua potabile.

Rendi l’acqua più sicura con Saniclean

Sanipur offre, a seconda delle esigenze, la possibilità di scelta tra due protocolli di lavaggio e igienizzazione.

1. SANICLEAN CLASSIC: disinfettante in soluzione schiumosa comporto da micro-bollicine che incapsulano il biossido di cloro, impedendone la dispersione in atmosfera. Grazie alla massima aderenza sulle superfici e all’estrema forza pulente e disinfettate, garantisce risultati ottimali e compatibilità assoluta su qualsiasi materiale.

2. SANICLEAN GREEN: protocollo dove i formulati si sostituiscono ai prodotti di origine sintetica con prodotti di origine biologica e utilizzano disinfettati ad impatto zero esenti da cloro- derivati. Questo rende il protocollo adatto all’utilizzo in condizioni di alta sensibilità ambientale (scarico in corpo idrico)

SANICLEAN
Sancilean massima aderenza

Saniclean e tutti i suoi benefici

1. SANIFICAZIONE EFFICACE: entrambi i protocolli aumentano l’efficacia degli attivi sulla superficie da trattare rispetto ai metodi tradizionali.

2. PERFETTO PER OGNI SUPERFICIE: piena compatibilità con qualsiasi superficie nel pieno rispetto dell’integrità del manufatto.

3. FERMO IMPIANTI RIDOTTO: i tempi di intervento sono minimizzati per l’impiego di esclusivi formulati che veicolano in maniera mirata gli attivi sulle superfici da trattare.

4. SICUREZZA PER L’OPERATORE E PER L’AMBIENTE: il team specializzato interviene in sicurezza negli ambienti confinati e garantisce anche il minimo impatto ambientale.

5 RELAZIONE FINALE: redazione di una scheda di intervento finale a conferma delle modalità e dell’esito dell’intervento.

Igienizzazione nel rispetto delle normative

Sanipur, per l’applicazione di questa tecnologia innovativa, utilizza personale specializzato, dotato di tutte le attrezzature necessarie e garantisce anche il minimo impatto ambientale!

Per mantenere lo standard qualitativo dell’acqua si consiglia la pulizia dei serbatoi ogni 2 anni.

Quali sono le normative più importanti?

  • DPR 177/2011: gli operatori di Sanipur soddisfano i requisiti richiesti per garantire la sicurezza del lavoro in spazi confinati.
  • D.Lgs. 15/02: la tecnologia Saniclean con i suoi protocolli è conforme ai limiti previsti per lo scarico in acque reflue e in corpo idrico superficiale.
Saniclean, igienizzazione nel rispetto delle normative

Rendi l’acqua più sicura con Saniclean

Due protocolli per risultati ottimali in ogni situazione.
Processo esclusivo per la disinfezione delle reti di distribuzione e dei serbatoi d’accumulo per l’acqua potabile.

Saniclean Borchure
X
SCARICA LA BROCHURE

    VUOI MAGGIORI INFORMAZIONI SULLA TECNOLOGIA SANIPUR? CONTATTACI!