Home » Saniclean green, Serbatoi e vasche di accumulo dell’acqua potabile
Seleziona una pagina

SANICLEAN GREEN:
Per serbatoi e vasche di accumulo dell’acqua potabile

 

Tecnologia per lavaggio e igienizzazione di serbatoi e vasche di accumulo dell’acqua
potabile con prodotti di origine biologica e a ridotto impatto ambientale.

La scienza che c’è dietro

La tecnologia SANICLEAN GREEN si basa sull’impiego di due formulati, con cui vengono eseguiti gli interventi di pulizia e igienizzazione.
SANICLEAN GREEN contiene attivi dotati di proprietà detergenti, disgreganti e igienizzanti che assicurano la pulizia e sanificazione delle superfici su cui vengono impiegati, senza lasciare alcun residuo indesiderato.
Sono derivanti da materie prime naturali, ottenute da fonti rinnovabili mediante processi produttivi biotecnologici.

Oltre ad un ridotto impatto ambientale in fase di produzione, sono completamente sicuri per l’ambiente anche in fase di utilizzo grazie alla completa ecocompatibilità e alla biodegradabilità del 100%

Quali vantaggi hai

 

  • Sanificazione più efficace: grazie all’esclusiva formulazione viscosizzata e stabilizzata, priva di sostanze schiumogene, che aumenta l’efficacia degli attivi sulla superficie.
  • Residuo zero : Il processo di igienizzazione non lascia residui, grazie all’impiego di un principio attivo disinfettante.
  • Sicurezza ambientale:per la preparazione dei formulati impiegati vengono utilizzate esclusivamente materie prime biodegradabili ed ecocompatibili.
  • Compatibilità: I protocolli adottati garantiscono la piena compatibilità con qualsiasi superficie
  • Rapidità: I tempi di intervento sono minimizzati grazie agli esclusivi formulati che, veicolando in maniera mirata gli attivi sulle superfici da trattare, permettono un’igienizzazione efficace.

Vedere per credere:

Applicazione Saniclean green in vasca di accumulo

Il team specializzato di operatori Sanipur interviene in sicurezza negli ambienti confinati, essendo in possesso dell’attestato
specifico come da DPR 177/11 e facendo uso di tutti gli indumenti e i dispositivi di protezione richiesti per la manipolazione dei
prodotti  e per l’esecuzione dell’intervento in modo sicuro ed efficace.

Valutazione stato manufatto

Stato dopo la prima applicazione

Risultato finale 

Ne vuoi sapere di più?

Scopri la scienza che c’è dietro la monoclorammina,
oppure, vai al legionella magazine, dove potrai ricevere notizie e informazioni sulla monoclorammina e altre tecniche per sanificare l’acqua!

VUOI MAGGIORI INFORMAZIONI SULLA TECNOLOGIA SANIPUR? CONTATTACI!