Le nostre divisioni

Ricerca & Sviluppo
La ricerca & sviluppo è il ruolo chiave che muove l’azienda. Sanipur è in continua evoluzione ed innovazione, tanto che circa il 11,2% del fatturato è investito in questo settore e Sanipur ha depositato 5 brevetti esclusivi per il trattamento dell’acqua. Lavorare in R&S significa creare sinergie con i migliori professionisti e progettare, studiare e testare soluzioni sempre nuove per la sanificazione dell’acqua calda sanitaria e non solo (acquedotti, acqua potabile…).

Vendite, Marketing e Servizi post-vendita
Sanipur si compone di un team strutturato di esperti che trovano sempre soluzioni innovative e competitive per offrire al mercato i prodotti in maniera sempre più efficace, seguirli nel post vendita in modo puntuale e costante per mantenere un rapporto sempre attivo: questi sono i punti cardine dei professionisti Sanipur che operano nelle aree Vendite, Marketing e Servizi post-vendita. Uomini e donne che si impegnano nella commercializzazione del prodotto, nel suo sviluppo e nelle attività di comunicazione legate al marketing e ai servizi post vendita. Importante sottolineare il contesto internazionale in cui queste figure si possono trovare ad operare.

Amministrazione, Logistica e Acquisti
Lavorare in Sanipur negli ambiti di amministrazione, logistica e acquisti significa entrare a far parte di una realtà in forte crescita che opera in un’ottica sempre più globale. Inoltre questi settori possono offrire grandi opportunità di sviluppo per esperti e per giovani talenti. Grazie a questo settore è possibile interfacciarsi con diverse realtà e con professionisti del settore, questo sarà un ottimo punto per la crescita professionale del candidato.

Tecnici specializzati
La forza di Sanipur è proprio quella di avere un team di tecnici specializzati che trattano ogni intervento direttamente e in modo professionale. Il percorso di un tecnico parte prima dalla formazione, ogni tecnico viene istruito su tutte le applicazioni e i servizi, sia in aula che in campo. Questa procedura permette di avere dei tecnici specializzati e competenti su tutto il territorio. Lavorare in questo settore richiede dedizione e sforzo fisico.

Candidatura spontanea

Inviaci la tua candidatura spontanea, specificando il settore interessato,
con il tuo Curriculum Vitae aggiornato alla mail hr@sanipur.it