Sanificazione di Ambienti e Superfici

Combattiamo l’emergenza sanitaria Coronavirus

Sanipur offre un servizio altamente professionale per la sanificazione di ambienti e superfici di grandi edifici ed infrastrutture, mediante l’applicazione di una tecnologia specifica, di dimostrata efficacia battericida, virucida (es. SARS-CoV-2), fungicida e sporicida.

Il protocollo impiegato prevede la creazione di una nebbia fredda non bagnante composta da goccioline micrometriche con un’alta proprietà disinfettante.

Uso di prodotti altamente efficaci contro virus e batteri

Interventi veloci a seconda delle richieste. Trattiamo fino a 10.000 mq/giorno

Supporto del nostro team di esperti per la gestione della sanificazione

Adottiamo protocolli di igiene per garantire la massima sicurezza

Come funziona?

Il protocollo impiegato prevede la creazione di una
nebbia fredda non bagnante composta da goccioline micrometriche
con un’alta proprietà disinfettante.  

Scarica la guida per una corretta
sanificazione ai tempi del Coronavirus.

X
SCARICA LA GUIDA

Innovativo 

Il metodo, studiato e testato da Sanipur permette di sanificare superfici e ambienti garantendo la massima efficacia contro batteri, virus, funghi e spore.

Compatibile con ogni superficie

Data la sua compatibilità con i materiali e la sua proprietà di non lasciare residui e considerata la sua capacità di decomporre ad acqua e ossigeno, tale disinfezione trova impiego nella sanificazione superfici e degli ambienti anche nelle strutture di carattere sanitario, ove l’utilizzo è stato introdotto quale implementazione delle misure di clean&disinfection per migliorare il controllo delle infezioni.

La sanificazione è ottimale anche per grandi edifici ed infrastrutture: capannoni, uffici, palestre, spogliatoi, grandi negozi alimentari…

Comprovata efficacia 

Diversi studi ne comprovano anche l’efficacia nell’abbattimento della carica di differenti virus, sia enterici che respiratori, sia privi che dotati di envelope.

Sicurezza e Tecnici Specializzati

Durante l’intervento, i tecnici Sanipur sono in grado di monitorare la concentrazione del disinfettante presente nell’aria e sulle superfici, questo permette di raggiungere la concentrazione efficace in ogni punto della struttura da sanificare.

Tutti i nostri operatori sono opportunamente addestrati e dotati di tutti i DPI necessari per operare in piena sicurezza.

 

SANIZED, sanificazione garantita

  1. Individuazione del protocollo di intervento più adatto alle esigenze specifiche.
  2. Intervento di tecnici esperti, dotati di tutti i DPI necessari, competenti e adeguatamente formati per assicurare la rigorosa esecuzione degli interventi di sanificazione e biodecontaminazione.
  3. Sistemi di rilevazione che dimostrano il raggiungimento della concentrazione di perossido di idrogeno ottimale.
  4. Redazione di una relazione che documenta l’attività eseguita dal personale tecnico e l’esito con cui questa si è conclusa. Viene inoltre rilasciato un attestato a comprova dell’esecuzione dell’intervento di sanificazione periodica. Questo permette di richiedere il credito di imposta previsto dal decreto «Cura Italia».

Come funziona?

Il protocollo impiegato prevede la creazione di una
nebbia fredda non bagnante composta da goccioline micrometriche
con un’alta proprietà disinfettante.  

Scarica la guida per una corretta
sanificazione ai tempi del Coronavirus.

X
SCARICA LA GUIDA

VUOI MAGGIORI INFORMAZIONI SULLA TECNOLOGIA SANIPUR? CONTATTACI!