soluzioni per la sanificazione

Saniclean Pipe, risanamento delle reti idriche senza conseguenze

La soluzione ideale per risolvere problemi acqua sporca e maleodorante.  

 

I problemi dell’acqua

Acqua Maleodorante

La presenza di biofilm persistenze è una costante che caratterizza le reti idriche e può conferire cattivo odore e sapore all’acqua. Il biofilm è un vero e proprio ecosistema in miniatura dove possono proliferare batteri pericolosi come coliformi, enterococchi, Pseudomonas, Legionella

Acqua Rossa

L’effetto della corrosione di reti vetuste si traduce nel fenomeno della comparsa di acqua rossa. Può contribuire a questo spiacevole fenomeno anche la presenza di ferrobatteri. Queste problematiche sono una seria minaccia qualità dell’acqua. 

pozzo acqua scporca
idrante acqua sporca

Tecnici non specializzati: un pericolo per le reti

Uno dei principali problemi che si verifica eseguendo interventi di questo tipo senza le necessarie competenze è l’aumento esponenziale del numero di perdite a seguito del trattamento, conseguenza del danneggiamento delle tubazioni.

La forza di SaniClean Pipe: l’esperienza di Sanipur

L’inconveniente delle perdite dopo l’intervento viene totalmente annullato grazie all’esperienza di Sanipur: il preciso controllo delle concentrazioni di agenti ossidanti utilizzati e l’ausilio di turbolenze meccaniche controllate assicurano un trattamento efficace e rispettoso delle tubazioni.

Il nostro team specializzato ispezionerà lo stato della rete, valutando la gravità del problema tramite le analisi dell’acqua, e attiverà la soluzione più adatta per la risoluzione del problema!

acqua pulita idrante

VUOI MAGGIORI INFORMAZIONI SULLA TECNOLOGIA SANIPUR? CONTATTACI!